> Trattamento ykena

trattamento ykena

Cos'è:

Lifting Kayande è un sistema rivoluzionario di riallineamento dello stelo del capello, a base di un composto organico con acido glioxilico,arrichito da estratto di olio d'oliva,olio d'argan e cheratina.Non contiene nè formaldeide nè gluteraldeide.

Come agisce:

Dopo lo shampoo alcalico,Anti-Residue Kayande,che apre le squame del capello ,applicare il fluido Eco-Active che ,abbinato al calore della piastra,fa penetrare,all'interno del capello,i principi attivi della formula Kayande,svolgendo un'azione du riallineamento delle cuticole. Si avrà,così,una chioma setosa lucida e ristrotturata,senza stravolgerne la struttura.

Indicazioni:

Kayande è indicato per tutti i tipi di capelli. Si può applicare,anche ,senza guanti e non provoca alcun tipo di allergia. Dona un liscio naturale senza inficiare la struttura del capello.

Benefici:

  • Elimina il crespo
  • Ispessisce,ricostruisce e impermealizza il capello
  • Disciplina i capelli ribelli
  • Effetto liscio naturale fino a 3 mesi
  • Dona lucentezza e setosità

 

Kayande,grazie alla sua formula innovativa,permette di lavorare in completa armonia e tranquillità con l'ambiente circostante.E' perfetto per realizzare qualsiasi tipo di taglio,anche con le strutture più ingestibili.Finalmente,il trattamento che tutti stavano aspettando per ampliare il ventaglio di proposte di qualsiasi salone di bellezza.